Vacanza verde a Merano con l'auto elettrica

- 6 pernottamenti in camera doppia
- 1 ricarica gratuita della Vostra auto elettrica
- Ingresso alle terme (2 ore) con sauna
- Prima colazione a buffet nella nostra romantica sala „Art nouveau“
- Noleggio bicilette gratuito direttamente in hotel
- Posteggi auto direttamente davanti all‘hotel
- MERANO GUESTCARD con riduzioni per funivie, musei, seggiovie, …
- Sleep & Shop Card con riduzioni per negozi a Merano
- ulteriori 10% riduzione sugli ingressi alle Terme Merano
- 5% riduzione su trattamenti di bellezza e massaggi alla spa delle terme di Merano
Per viaggiatori che ci raggiungono con l'auto elettrica e soggiornano da noi almeno 6 notti, regaliamo una ricarica dell'auto elettrica da effettuare nel nostro albergo.
Oltre ad essere un viaggio sostenibile per l'ambiente vi permetterà quindi di visitare i dintorni di Merano con più facilità.
Nel prezzo inoltre è inclusa una Sleep and shop card, che da diritto a sconti in 25 negozi a Merano. Per coronare il vostro soggiorno a Merano, nel pacchetto è incluso anche un ingresso alle terme per la durata di due ore, con sauna.
https://www.historicsouthtyrol.com/it/una-chiacchierata/hotel-westend
- Imposta di soggiorno esclusa.
- Ai prezzi indicati da qualsiasi listino, va aggiunta l'imposta di soggiorno di 1,50 € a persona e giorno (a partire dai 14 anni).
IMPORTANTE - L'imposta è da pagare sul posto e non è inclusa nei listini prezzi segnalati da qualsiasi sito di prenotazione, sistema di prenotazione online, agenzia viaggi o qualsivoglia intermediario.
Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un assicurazione di viaggio. Per ulteriori informazioni, clicca [qui].