Un bicchiere di aperitivo spritz e uno di hugo


Ritorni alle offerte

Budapest Festival Orchestra / Merano

€ 475 a persona
25/08/2019 - 02/09/2019
Budapest Festival Orchestra / Merano
4 notti / 5 giorni - cultura e relax / Settimane musicale merano
  • 4 pernottamenti con prima colazione
  • Gio 29.8.2019 Budapest Festival Orchestra
  • 1 massaggio aromatico per 2 persone alle terme di Merano
  • 1 ingresso di 2 ore alle Terme di Merano con sauna
  • 1 cena a lume di candela per 2 persone (con accompagnameto musicale: pianoforte e soprano oppure tenore – soggetto a disponibilità e al numero di partecipanti)

L'incantevole Merano a suon di musica e relax

Godetevi una splendida vacanza di 5 giorni e 4 notti nel nostro Hotel all'insegna della pace dei sensi. La musica, il romanticismo e il relax saranno il filo conduttore delle vostre giornate trascorse a Merano. Una pausa rigenerante tutta da condividere con la vostra dolce metà. Durante la 34.edizione delle settimane musicali meranesi, vi aspetta il Budapest Festival Orchestra con Ivan Fischer e Miah Persson. 

L'Orchestra Festival di Budapest fu costituita nel 1983 da Iván Fischer e Zoltán Kocsis, con orchestrali "prelevati dalla crema dei giovani musicisti ungheresi", come scrisse The Times. Il suo scopo era quello di rendere i concerti dell'orchestra tra gli eventi più significativi della vita musicale ungherese e di dare a Budapest una nuova orchestra sinfonica di fama internazionale. (Wikipedia)

Dopo esservi immersi nelle opere di musica classica continuerà la vostra vacanza rilassante alle terme di Merano, con un trattamento benessere per due persone agli oli essenziali. Per concludere al meglio la serata romantica con la vostra dolce metà vi attenderà una cena a lume di candela nel giardino dell'Hotel Westend. Natura, relax, cultura, romanticismo e molto altro vi aspettano nel nostro Hotel a Merano.

Il programma del concerto è il seguente:

Budapest Festival Orchestra
giovedì, 29.08.2019 
ore 20:30
Merano - Kursaal
Iván Fischer direttore
Miah Persson soprano
Wagner: Preludio "Meistersinger"
Berlioz: Les nuits d'été
Tschaikowsky: Sinfonia n° 6 "Pathetique"

 

È possibile che il programma subisca variazioni.

Photo credits: Meranofestival.com


- Imposta di soggiorno esclusa.
- Ai prezzi indicati da qualsiasi listino, va aggiunta l'imposta di soggiorno di 1,50 € a persona e giorno (a partire dai 14 anni).

Reise Storno Schutz

IMPORTANTE - L'imposta è da pagare sul posto e non è inclusa nei listini prezzi segnalati da qualsiasi sito di prenotazione, sistema di prenotazione online, agenzia viaggi o qualsivoglia intermediario.

Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un assicurazione di viaggio. Per ulteriori informazioni, clicca [qui].


Richiedi la tua offerta di vacanza