Uomo e donna abbracciati guardano fuori dalla finestra della camera di Hotel Ospite dell'Hotel Westend ripone i vestiti in armadio Spaziosa e luminosa camera dell'Hotel Westend a Merano Camera dell'Hotel Westend con arredamento semplice in legno Donna con asciugamano si prepara per la giornata Camera singola con letto e televisione

Le spaziose e confortevoli camere dell’Hotel Villa Westend

Dopo aver visitato l’affascinante città di Merano, ricca di fascino ed eleganza, presso il nostro hotel a Merano vi attendono camere confortevoli e spaziose dove potrete trascorrere piacevoli momenti di relax. Le ampie camere sono inondate dalla luce del sole e sono arredate con molto gusto: sono il luogo ideale dove riposarsi dopo un’interessante gita in città o nei dintorni. Respirate la pace e la gioia di vivere in un ambiente cordiale e accogliente.

L'hotel Westend é stato costruito nel 1890. Già nella hall si respira l'aria di tempi passati: stanze ampie, bellissimi pavimenti in parquet e mobili originali "art nouveau". Antichi arredi della famosa manifattura tedesca "J & J Herrmann" si ritrovano ancora in alcune delle particolari stanze dell'hotel Westend.

Da vero nostalgico e romantico vi inammorerete del nostro piccolo gioiello "art nouveau" a Merano. 

Le camere dell’hotel sono ampie e spaziose, ognuna diversa dall’altra e con un carattere tutto particolare. Dispongono di bagno con vasca o doccia con WC, asciugacapelli, radio, TV (con programmi internazionali, italiani, tedeschi, austriaci e svizzeri), moderno televisore a schermo piatto, telefono a linea diretta, cassetta di sicurezza e frigobar, la maggior parte, sono dotate di balcone.

Richiedi la tua offerta di vacanza