L'Hotel Westend di Merano immerso nel parco Coppia di innamorati sul dondolo in giardino Papaveri gialli e rossi e, sullo sfondo, la città di Merano Tavoli con candela accesa preparati per la cena Donna appoggiata alla balaustra guarda il fiume Passirio Giardino dell'Hotel Westend con tavoli di plastica

Hotel a Merano centro: il Westend

Benvenuti al Westend, hotel storico a Merano centro, dove cordialità, comfort e tranquillità sono di casa. Un autentica villa d’epoca adagiata fra parchi e giardini meravigliosi, appresso la passeggiata lungo fiume Passirio che, nonostante la sua posizione nel centro di Merano, offre piacevoli momenti di relax a chi decide di trascorrere le vacanze a Merano. A pocchissimi passi trovate le terme di Merano, il centro storico di Merano e il viale dello shopping.

L'hotel Westend é stato costruito nel 1890. Già nella hall si respira l'aria di tempi passati: stanze ampie, bellissimi pavimenti in parquet e mobili originali "art nouveau". Antichi arredi della famosa manifattura tedesca "J & J Herrmann" si ritrovano ancora in alcune delle particolari stanze dell'hotel Westend.

Da vero nostalgico e romantico vi inammorerete del nostro piccolo gioiello "art nouveau" a Merano. 

Hotel 3 stelle nella splendida Merano

Approfittate delle numerose offerte vacanza del nostro hotel a Merano 3 stelle e partite subito verso la nostra nota città termale. Numerosi monumenti e cose da vedere vi attendono a Merano e dintorni, così come numerosi sport e attività all’aria aperta che da sempre rendono indimenticabile il soggiorno di numerosi turisti.

Il nostro hotel a 3 stelle a Merano centro saprà inoltre deliziarvi con una squisita cucina locale e internazionale fatta di prodotti sani e genuini. Approfittate delle varietà di piatti, del buffet per la prima colazione così come del comfort e dell’accoglienza delle nostre camere. L’Hotel Westend nel centro di Merano è l’ideale alloggio per le vostre vacanze invernali ed estive in Alto Adige.

Richiedi la tua offerta di vacanza