Famiglia sale una scalinata durante una passeggiata nei dintorni di Merano

Covid-19 Informazioni per l'hotel Villa Westend Merano

Ingresso in Alto Adige e in Italia da altri Paesi

A seguito della scadenza dell'ordinanza che regolava i requisiti per entrare in Italia, a partire dal 1° giugno 2022 per l'ingresso in Italia non è più obbligatorio esibire il Green Pass o un certificato equivalente.

https://www.provincia.bz.it/sicurezza-protezione-civile/protezione-civile/viaggiare-in-italia-e-in-europa.asp

Nell'hotel Villa Westend siamo preparati:

 
Informazioni: All'entrata dell'Hotel Villa Westend trovate un termometro automatico e materiale informativo e raccomandazioni relative ai maggiori requisiti d’igiene e sicurezza. Al check-in e anche prima del vostro arrivo vi spiegheremo volentieri personalmente e dettagliatamente quali misure proteggeranno la vostra sicurezza e la vostra salute in particolare.

Igiene: Le misure di pulizia adottate, costanti e i controlli in tutta la struttura sono necessarie e importanti per noi tutti. A questo scopo vengono disinfettate periodicamente durante la giornata tutte le superfici soggette a un uso continuo come le maniglie delle porte, le chiavi, i pulsanti dell'ascensore, gli interruttori della luce, i tavoli e le sedie.

Disinfezione: In tutte le nostre aree pubbliche troverete erogatori di prodotti igienizzanti Siamo inoltre lieti di fornirvi, a richiesta una protezione per bocca -naso.

Camere: Prima del vostro arrivo la camera sarà accuratamente pulita, sanificata e ben ventilata.

Locali di servizio: Abbiamo adeguato i nostri già elevati standard igienici in tutte le aree di lavoro alle normative internazionali e nazionali imposti e abbiamo formato e dotato di materiale protettivo tutto il nostro personale.

Check-In e Check-Out: Potrete effettuare il check-in comodamente da casa vostra. Sarà inviata un’e-mail prima del vostro arrivo.

 

Richiedi la tua offerta di vacanza