Un bicchiere di aperitivo spritz e uno di hugo


Ritorni alle offerte

Il tradizionale Mercatino di Natale a Merano

€ 189 a persona
24/11/2017 - 22/12/2017
Il tradizionale Mercatino di Natale a Merano
Evitare il gande flusso del fine settimana (non valido fine settimana)
  • 3 notti con prima colazione in camera doppia con bagno o doccia e WC
  • supplemenento mezza pensione Euro 18 - 22 per persona e giorno
  • Sleep and Shop Card - conto dal 10 % in ca. 25 negozi
  • 1 entrata alle terme di Merano 2 ore

Anche quest'anno il Mercatino di Natale incanta con la sua atmosfera magica di nuovo i grandi e piccini. Dal 24.11.2017 fino al 06.01.2018 si può sperimentare il periodo di Natale a Merano e immergersi in un mondo magico pieno di luci colorati, panpepati, punch e artigianato tradizionale.

Il tempo di Natale in Alto Adige ed in particolare il Mercatino di Natale a Merano sono un'esperienza unica per tutti i sensi: passeggiando si respira la vera, originale anticipazione infantile di questo tempo speciale, si può sentire la dolce musica nella città coperta di neve, gustare i biscotti fatto in casa e ammirare i giocattoli prodotti con la tradizionale tecnica artigiana.

Si respira un'atmosfera accogliente che porta non solo gli occhi dei più piccoli a brillare. Sono soprattutto la tradizione, l'originalità e l'autenticità che rendono questo posto così speciale, e che ricordano a tempi passati; si può  lasciare lo stress e l’inquietudine, immergendosi nel fascino e nella magia di una serata speciale, forse anche scoprendo un piccolo regalo per i propri cari a casa.


- Imposta di soggiorno (dovuta dal 1.1.2014) esclusa.
- Dal 1.1.2014 ai prezzi indicati da qualsiasi listino, va aggiunta l'imposta di soggiorno di 1,00 € a persona e giorno (a partire dai 14 anni).

Reise Storno Schutz

IMPORTANTE - L'imposta è da pagare sul posto e non è inclusa nei listini prezzi segnalati da qualsiasi sito di prenotazione, sistema di prenotazione online, agenzia viaggi o qualsivoglia intermediario.

Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un assicurazione di viaggio. Per ulteriori informazioni, clicca [qui].


Richiedi la tua offerta di vacanza